La passione di Martina

La bella ternana fa un tattoo a Erica

I ragazzi decidono di trascorrere le prime ore del pomeriggio allenandosi; mentre Gianmarco, Enrico e Daniele in salotto si cimentano con addominali piegamenti le ragazze sul divano si rilassano. Martina decide di fare a Erica un tatuaggio.

La bella ternana sta frequentando un corso per diventare tatuatrice e già nei giorni scorsi aveva messo alla prova Gianmarco e Daniele la sua capacità. Erica fa all'amica una richiesta precisa; vorrebbe un tattoo che si integri bene con il disegno che ha sulla gamba sinistra. Martina dopo aver studiato il disegno si mette all'opera “prenditi il tuo tempo, sperimenta” le dice mentre si sistema sul divano.

Martina si mette all'opera e quando ha ultimato il disegno lo guarda e commenta soddisfatta “a me piace” anche Erica è d'accordo ed esclama “wow Marty è bellissimo!”. La commessa fiorentina soddisfatta si guarda allo specchio e corre a mostrare anche ai compagni il lavoro di Martina. Il gruppo stupito fa i complimenti a Martina che ringrazia e afferma “Ricordatevelo” Erica infatti prova a mostrare il suo nuovo tatoo alle telecamere intenzionata a realizzarlo davvero una volta uscita dalla Casa.