La passione prima o poi esplode?

“Se c'è una passione forte esplode!” Ne è convinto Raffaello Tonon. In giardino con Luca Onestini, l'opinionista parla di quanto accaduto nei giorni scorsi e del rapporto, ancora poco chiaro, che...

“Se c'è una passione forte esplode!” Ne è convinto Raffaello Tonon. In giardino con Luca Onestini, l'opinionista parla di quanto accaduto nei giorni scorsi e del rapporto, ancora poco chiaro, che c'è tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“Quando sei innamorato non riesci a provare passione forte per un'altra persona, è impossibile”, ribatte l'ex tronista, convinto che la giovane argentina sia ancora molto innamorata del fidanzato. “È una situazione un po' particolare”, osserva ancora Luca, sottolineando di conoscere Francesco Monte e quindi di non aver mai guardato Cecilia con occhi diversi di quelli di un'amica.

“Capisco anche che qua dentro pian pianino i legami possano crescere”, dice Onestini. “Però se si pensa di aver fatto troppo si torna indietro, sennò si va avanti e si affrontano le situazioni”, sottolinea.

In effetti...