La più sexy, il più divertente e il più stratega della Casa

Cristian e Gaetano iniziano lo spoglio…chi avrà ricevuto più voti?

Dopo aver completato le votazioni nel segreto del Confessionale arriva il tanto atteso momento della verità; i ragazzi riuniti in salotto cominciano le operazioni di spoglio. Tre le categorie su cui gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno espresso le loro preferenze: la più sexy, il più divertente e il più stratega.

Cristian e Gaetano prendono in mano la situazione; “in questa urna ci sono i verdetti; vado ad aprire” dice il cantante “Leggeremo tutte le motivazioni e poi i risultati” prosegue Gaetano.

Si comincia con il più divertente: Cristian legge il primo voto “Enrico, perché ha sempre la battuta pronta”. “Mi dispiace perché puntavo al più sexy” commenta divertito il ragazzo. Cristian continua a leggere i voti dei compagni con l'aiuto di Gaetano “Valentina, è quella più spontanea”. A fine spoglio il cantante proclama il vincitore "Valentina Vignali”. La cestista riceve una splendida fascia che sfoggia orgogliosa ringraziando i compagni.

Si prosegue con lo spoglio per la più sexy della Casa: “Erica, ha il corpo più sexy di tutte” legge Cristian; la bella fiorentina sembra raccogliere molti voti ma viene battuta da Francesca che non si aspettava questo risultato e felice ringrazia del titolo.

Arriva poi il momento di scoprire il più stratega; Cristian ipotizza che questa votazione riserverà molte sorprese ai ragazzi, soprattutto rispetto alle motivazioni. Cristian e Gaetano cominciano a leggere i voti; fin da subito è evidente che molti Inquilini abbiano votato Mila che prova a commentare ogni voto e relativa motivazione. “Questo non me lo aspettavo” dice Cristian prima di leggere un altro voto “il più stratega per me è Kikò, le prime settimane ho percepito alcune manovre”. L'hairstylist commenta divertito, non sembra prendersela per il voto.

Anche Gennaro e Gaetano ricevono qualche voto ma a fine spoglio è Mila che viene eletta la più stratega della Casa con ben dieci voti. “Cosa rispondi a queste motivazioni?” le chiede Cristian ma la modella marocchina non è in vena di commenti “Grazie a voi, io non sono quella che credete” si limita a dire prima di tornare a sedersi.

Valentina è l'unica che sembra prendere le sue difese, non è d'accordo con la scelta del gruppo “puoi strare antipatica o simpatica ma stratega no” le dice. Mila sembra aver ritrovato la calma “ci può stare” commenta con la cestista. Le motivazioni delle votazioni hanno portato a galla una serie di pensieri rimasti finora sottotraccia che potrebbero cambiare le dinamiche della Casa.