La pizza di Cric e Croc

Paola Di Benedetto e Sara Soldati preparano un cena gustosa per i coinquilini

Il sole è ormai calato sulla collina di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello questa sera Paola, con l'aiuto di Sara, ha preparato un piatto davvero invitante: la pizza.

Le due compagne d'avventura infatti hanno passato il pomeriggio a lavorare l'impasto e, dopo un'accurata guarnizione a base di pomodoro e mozzarella, sotto lo sguardo vigile di Denver che le ha affiancate nella cottura, Paola nello sfornare le due teglie esclama “Quando c'è la pizza sembrate degli avvoltoi”.

Infatti i VIP accorrono numerosi nella cucina pronti per assaggiare le prelibatezze cucinate dalle giovani e Licia, con particolare fretta, esclama “Ma cosa dobbiamo aspettare?” e subito Paola risponde “Che si raffreddi ovvio” mentre Patrick ridendo aggiunge “Non vedo l'ora Licia, la pizza è la cosa più buona che potevano preparare”.

Paola si mostra particolarmente compiaciuta per gli apprezzamenti dei coinquilini e rivolgendosi a Paolo dice “Tagliala tu ma fai attenzione a non bruciarti, siete incredibili non riuscite ad aspettare come i bambini” e Sara subito la incalza dicendo “Vogliamo sapere cosa ne pensate”.

Teresanna allora, complimentandosi con le giovani concorrenti, esclama “Ragazze finalmente una pizza degna di essere chiamata così, devo dire che sono anche meglio di quelle di Paolo e Denver” mentre Paola entusiasta risponde “Evviva, onore a Adriana che ci ha dato la ricetta” mente Patrick a gran voce aggiunge “Direi di fare un applauso alla pizza di Cric e Croc!”.