La posizione di Daniele Dal Moro sul suo rapporto con Elenoire Ferruzzi

Rispondendo alle domande di Giaele, Daniele ribadisce che tra lui ed Elenoire c'è solamente un'amicizia

Seduti in giardino, Giaele e Daniele si confidano e si scambiano opinioni sulle amicizie nate nell'ultimo periodo. Dopo aver parlato di Antonino, Giaele indaga sul rapporto che Daniele ha instaurato con Elenoire. 

Il ragazzo evita i litigi e prova sempre a essere chiaro con la donna. Non vuole che vengano travisati suoi modi amichevoli, sebbene si renda conto che Elenoire provi un forte interesse nei suoi confronti. Il sentimento dell'artista, però, non è ricambiato.

Non si allontana da lei perché, comunque, la donna rappresenta uno dei suoi punti di riferimento all'interno della Casa. Prova a limitarsi con abbracci e manifestazioni d'affetto perché sa che un atteggiamento troppo intimo e fraintendibile potrebbe ferirla.

Giaele lo interrompe ed espone la propria opinione. Secondo lei Daniele, alle volte, ha dei comportamenti che lasciano presupporre ci sia più di un'amicizia. Lei stessa ha detto a Elenoire di aver avvertito un atteggiamento ambiguo da parte del ragazzo.
Daniele smentisce: tutto quello che fa, lo fa per amicizia.

La ragazza lo mette in guardia dicendo che dovrebbe limitare alcune frasi che possono avere un impatto forte su Elenoire. Qualsiasi cosa farà, Daniele sa che avrà una conseguenza sul rapporto con Elenoire ma al contempo non se la sente di interrompere l'amicizia che sta nascendo perché ci tiene molto alla donna.

Giaele conclude con un consiglio: farebbe meglio a parlare esplicitamente alla VIP perché, dai discorsi che le ha fatto, Elenoire non ha capito ancora che la loro amicizia non si potrà evolvere in una storia d'amore. Il ragazzo continua a difendere la propria posizione.

Il ragazzo avrà, quindi, il coraggio di affrontare la VIP oppure continuerà a fare come se nulla fosse?