La preoccupazione di alcuni inquilini per Beatrice Luzzi
Avendo assistito al momento di sconforto vissuto da Beatrice durante il brindisi, Vittorio, Fiordaliso e Marco si dicono preoccupati per la loro compagna
A quanto pare, l'arrivo del 2024 non ha portato con sé solo gioia e felicità. Durante i festeggiamenti, infatti, presa da un momento di sconforto a causa dell'attuale situazione presente in Casa, Beatrice non ha trattenuto le lacrime e ha deciso di abbandonare il gruppo per rifugiarsi prima in Zona Beauty e poi nella stanza da letto per cercare un po' di serenità.
Avendo notato la sua assenza, Marco, Fiordaliso e Vittorio non nascondono la loro preoccupazione verso la loro coinquilina e, insieme, provano a trovare un modo per tirarle su il morale.
L'ingegnere racconta di aver parlato con l'attrice e spiega che, proprio per evitare di farle trascorrere un capodanno in solitudine, le ha consigliato di non isolarsi. Ma ogni tentativo è stato vano.
Anche Fiordaliso ammette di aver scambiato due chiacchiere con lei prima dello scoccare della mezzanotte: “Ha tutta la Casa contro” racconta amareggiata, consapevole delle ragioni che l'hanno spinta ad allontanarsi. Aggiunge però: “Le ho detto: dimentica tutto e da domani ricominciamo”.
Pur avendo avuto una discussione con lei, il judoka confessa di essere preoccupato per la sua attuale situazione: “Mi dispiace che stiamo tutti fuori e lei non c'è”. Certo del fatto che Vittorio sia l'unico a poterle risollevare il morale, consiglia al suo coinquilino di provare a farle cambiare idea: “Tu che sei molto legato a lei, vai a vedere se sta bene”.
Cosa deciderà di fare Beatrice? Preferirà trascorrere la serata in solitudine o sceglierà di unirsi al gruppo?