La preoccupazione di Alessia

A colazione la bella torinese riflette sull'incontro con la madre

Dopo la puntata di ieri gli inquilini hanno bisogno di riposare, la sveglia musicale sembra non sortire alcun effetto e tutti continuano a dormire indisturbati.

Solo Alberto, Simone e Fabiana sono svegli e abbandonano la camera da letto per iniziare una nuova giornata. I due ragazzi, sempre tra i primi a svegliarsi, iniziano a fare conoscenza con la nuova ospite della Casa, Alberto le prepara il caffè mentre Simone chiacchiera con lei in veranda e le illustra le attività in Casa “durante la giornata bisogna organizzarsi: sport, attività, musica, il Grande Fratello è questo, è divertente” dice alla bella brasiliana.

Anche gli altri lentamente iniziano a svegliarsi; Veronica, Lucia e Alessia a colazione si confrontano. La bella torinese sembra un po' preoccupata, malgrado l'incontro con la mamma l'abbia riempita di gioia avrebbe voluto un incoraggiamento diverso “mi son sentita nuovamente rimproverata” dice.

Lucia e Veronica provano a farla ragionare “Non potevi aspettare che tua madre venisse qui e si comportasse in modo diverso da come è” le ribadisce Veronica. “Si è lasciata condizionare” continua Alessia ma un comunicato del Grande Fratello interrompe la discussione.