La preoccupazione di Giaele De Donà sul suo matrimonio

La VIP confida ad Attilio e Onestini i suoi dubbi sul suo matrimonio e su suo marito dopo l'ultima puntata

Tra una chiacchiera e qualche ricordo, in veranda, Onestini si accorge che Giaele è un po' spenta, forse stanca. La VIP ammette di essere sottotono, il motivo? La preoccupazione per suo marito e per il suo matrimonio.

La VIP racconta dell'incontro con la sua migliore amica, Taylor Mega, durante l'ultima puntata e quando ha chiesto notizie su Bradford, Taylor non le avrebbe dato ottime notizie e nella sua testa rimbombano le parole dell'amica: "Non bene, potrebbe andare meglio. Non giocarci troppo".

Onestini indaga sul rapporto tra Taylor e il marito di Giaele e quanto rischio ci sia per la VIP di perdere terreno nel suo matrimonio. La modella è preoccupata, vorrebbe ricevere notizie. Amette di aver cambiato atteggiamento, di essersi allontatana da Antonino, di aver compreso i suoi sbagli: "Sono diventata Suor Giaele" scherza su.

L'influencer spiega alla VIP che due settimane, magari non bastano per rasserenare gli animi e che non può investire l'amica di un peso troppo grande: "A chi viene da fuori gli vengono date responsabilità troppo grandi" riferendosi agli ospiti durante le sorprese.

Attilio, presente alla conversazione, comprende la modella, Taylor è la sua migliore amica, quindi saprà di cosa parla, tuttavia, ricorda anche le parole del padre e rasserena la modella circa le buone speranze di riconciliazione.

Poi Giaele confessa ad Antonella che spera in un messaggio, fosse anche soltanto un aereo, una lettera, un video. Un qualcosa che la faccia tranquillizzare. Chissà, magari i suoi desideri diveranno realtà.