La preoccupazione di Letizia Petris

Letizia teme che alcuni avvenimenti possano cambiare i rapporti instaurati con alcuni suoi coinquilini e non nasconde il suo dispiacere

Mentre in Casa c'è già chi ha deciso di prepararsi per la notte, in Tugurio i concorrenti riflettono sulle varie dinamiche e sui legami instaurati nel corso di queste settimane.

Dopo aver fatto alcune ipotesi sulle future Nomination, Letizia pensa a ciò che potrebbe accadere nel corso dei prossimi giorni e, amareggiata, non nasconde le sue perplessità.

La concorrente teme che questa separazione abbia in un certo modo compromesso i precedenti equilibri e si dice preoccupata per la reazione che potrebbero avere gli inquilini dopo un loro eventuale ritorno: “In Casa si trovano tutti molto bene” esclama rammaricata.

Ma non è tutto: Letizia dice di esserci rimasta male in quanto in questi giorni sperava di ricevere una visita da parte di coloro che reputava suoi amici. A tal proposito racconta: Samira è venuta mezza volta” e, delusa, aggiunge “Questa cosa mi fa riflettere”.

Certa del fatto che le dinamiche del gioco cambino inevitabilmente i rapporti, Valentina invita la sua compagna a prendere tutto con più leggerezza per evitare di soffrire.  

“Io voglio dare il giusto valore alle persone” ribatte la fotografa la quale spiega che, essendo una persona leale e sincera, dà un valore immenso all'amicizia: “Credo tantissimo nelle emozioni e nei sentimenti” conclude, ribadendo il suo punto di vista a riguardo.

Pur avendo compreso il discorso di Letizia, Valentina si sente in dovere di darle un consiglio e invita la sua compagna a dare il giusto peso ai rapporti instaurati all'interno della Casa: “Stai attenta a non farti male”. 

La fotografa riuscirà a non lasciarsi abbattere da queste situazioni?