La preoccupazione di Lulù

In vista della puntata di questa sera, la VIP è preoccupata per quello che verrà detto sul suo conto e chiede il supporto di Miriana

Questa non è stata affatto una settimana facile per Lulù; essendo un po' giù di morale e sentendo tanto la mancanza di Manuel, la principessa si è lasciata andare più volte a vari momenti di sconforto e lacrime.

In vista della puntata di questa sera, Lulù è molto preoccupata soprattutto per ciò che verrà detto sul suo conto dopo aver visto quanto accaduto nel corso della trasmissione di GF VIP Radio. Trovandosi in difficoltà, non avendo un appoggio da parte degli altri coinquilini, la principessa chiede a Miriana di prendere le sue difese, giustificando tutte le sue azioni.

La showgirl, seppur molto dispiaciuta per lei, non è d'accordo sul suo modo di agire: “Mi stai chiedendo di fare una cosa che non è nel giusto” afferma e le spiega che non ha intenzione di giustificare determinati atteggiamenti che reputa sbagliati.

Lulù non gradisce questa risposta e le rinfaccia che, al suo contrario, ha spesso preso le sue parti per difenderla dagli attacchi degli altri coinquilini della Casa; “Le persone vanno capite” afferma la VIP che, a quanto pare, non si sente compresa nemmeno da Miriana che reputa una persona molto importante.

Vedendo Lulù in lacrime, Jessica cerca di far ragionare sua sorella: “Non hai bisogno di essere difesa, la gente lo capirà”.

 

Dopo la discussione avuta con Lulù, Miriana non nasconde il suo risentimento. Delusa e amareggiata, la showgirl trova conforto in Manila che, vedendola giù di morale, la accoglie in un caloroso abbraccio per consolarla e le dice: “Qualsiasi cosa fai, sbagli” facendole capire che le persone avranno sempre da ridire su qualsiasi cosa.

Miriana, ferma sulla sua posizione, ribadisce che – nonostante l'immenso affetto provato nei confronti di Lulù – non ha intenzione di mentire solo per compiacerla.

Cosa accadrà questa sera? Non ci resta che scoprirlo nel corso della puntata.