La preoccupazione di Lulù

La principessa ha parlato dei problemi della sua famiglia ed è preoccupata della reazione di sua madre

La scelta dei primi finalisti ha scatenato varie reazioni tra i concorrenti veterani di questa edizione.

Uno dei concorrenti che ci tiene più di tutti è Lulù: la giovane principessa non ha mai nascosto il suo desiderio di arrivare in finale e perché no di aggiudicarsi la vittoria. Tra i motivi principali ci sono i problemi economici che la sua famiglia sta attraversando e proprio di questo ha parlato a Miriana qualche giorno fa.

Le immagini che sono state mostrate durante la puntata hanno impensierito Lulù: “Non vorrei che mia mamma si sia dispiaciuta perché ho detto quella frase” dice a Delia scoppiando in lacrime.

“Questo è un reality show, qui viene fuori la vera essenza di ognuno di noi”: l'attrice cerca di confortare la principessa, dicendole di non preoccuparsi di quanto ha dichiarato. Secondo lei in un reality show è naturale che vengano fuori le proprie storie personali, problemi compresi, e che proprio questo è ciò che conquista il pubblico permettendogli di affezionarsi a ciascuno di loro: “Tu hai tante sfaccettature dentro di te, per questo piaci alla gente”. 

“Anche se lo hai detto tua mamma lo capirà”
continua Delia, sicura che mamma Selassié non abbia nulla in contrario sulle parole di Lulù: “Sei qui per realizzare il tuo sogno di aiutare la tua famiglia”.

Nonostante lo sconforto, le parole di Delia sembrano essere riuscite a rassicurare e a riportare il sorriso sulle labbra di Lulù.