La preoccupazione di Manila

La Miss crede che un confronto con Delia servirebbe anche alla stessa Soleil e condivide il suo pensiero con Giacomo

Manila e Giacomo, sdraiati sui divani del giardino, si scambiano le loro considerazioni sull'entrata di Delia e su quanto questo abbia compromesso la stabilità di Soleil.

"Con lei ho parlato tantissimo stanotte" la Miss spiega al compagno di averne parlato durante la notte con la ragazza ma il tono lascia pensare che non sia riuscita a raggiungere quanto sperato "Pensavo che la cosa giusta fosse che si parlassero e si chiedessero scusa in qualche modo".

Manila confessa di aver sperato in una pace tra le due VIP che, seppur temporanea, possa dare loro la possibilità di chiarirsi, con tutta la calma necessaria di cui hanno biogno.
"Sole deve aprirsi un po' ma non vuole parlare con nessuno".

Giacomo si sente coivolto dalle preoccupazioni della Miss e le assicura che cercherà di parlare con l'influencer e aiutarla a rivedere le sue posizioni "Adesso ci provo io".

"Deve capire che deve fare un passo avanti per lei come donna" Manila continua a sostenere che se Soleil si convincesse a dialogare con Delia, il confronto potrebbe essere risolutorio anche per lei sotto un certo punto di vista, e riuscirebbe a dare delle risposte ad una donna, che da tutta questa storia ne è uscita da moglie ferita.

La soluzione per Manila sta proprio nel dialogo in quanto crede che, se entrambe le VIP trovassero del tempo per parlare, riuscirebbero ad arrivare alla verità, una volta per tutte.