La preoccupazione di Manuel

Il VIP, dopo aver sentito le parole di Clarissa, è preoccupato per come lui e Lulù possano apparire all'esterno della Casa

Tra i vari messaggi, quello destinato alle due sorelle Selassé è stato mandato proprio da Clarissa e, tra le frasi di incoraggiamento, l'ex concorrente ha più volte ripetuto a Lulù che avrebbe dovuto proseguire questo percorso all'interno della Casa da sola.

Quanto ascoltato non ha di certo lasciato indifferente Manuel che, poco dopo, ha deciso di parlarne con la diretta interessata. “Mi dispiace” dice il nuotatore e, stringendo Lulù in un abbraccio, dice che forse all'esterno della Casa non è stato compreso esattamente quanto accaduto tra di loro nel corso di questi tre mesi. La principessa, però, lo invita a tranquillizzarsi dicendo che, viste le sue fragilità, i suoi familiari sono sempre molto preoccupati per lei in quanto hanno paura che possa soffrire; ad oggi, però, è sicura che sua mamma è felice di averla vista così spensierata e sorridente.

“Abbiamo avuto momenti no, ma non è successo nulla di grave” aggiunge Lulù. Manuel ribadisce il fatto che non vorrebbe mai far soffrire la principessa e, per tale ragione, spera che dall'esterno la loro storia non venga vista come qualcosa di finto.

“Ci siamo trovati amore” conclude la VIP che, con un abbraccio, cerca di rasserenarlo.