La preoccupazione di Vittorio Menozzi
Vittorio ammette di voler conoscere Perla, ma dice di essere frenato in quanto teme di ricevere delle critiche da parte del gruppo
Nel corso della serata, Vittorio decide di sfogarsi con Massimiliano.
L'ingegnere ammette di sentirsi spesso giudicato dai suoi coinquilini e spiega che è proprio per questo se la maggior parte delle volte evita di essere se stesso. A tal proposito, confessa di non esserci avvicinato a Perla in quanto preoccupato sia dalla reazione che avrebbe potuto avere Mirko, ma anche per le numerose critiche che avrebbe potuto ricevuto da parte del gruppo.
“Se non hai nessuna intenzione secondaria, per me dovresti farti la tua vita” esclama Massimiliano il quale, pronto a incoraggiare il suo coinquilino, lo invita a non pensare al giudizio degli altri e a vivere la sua avventura con serenità. “Anche se fosse che ci vuoi provare con Perla, che male c'è?” domanda poi.
“Nessuno. È la ex di una persona che conosco da un mese” risponde Vittorio, ma aggiunge “Non voglio sentirmi in colpa per queste cose”.
Vista la tanta preoccupazione, cosa deciderà di fare Vittorio? Sceglierà di seguire i consigli di Massimiliano o, preoccupato per la reazione dei suoi coinquilini, deciderà di non avvicinarsi a Perla per paura di essere frainteso?