La presentazione delle maschere di carnevale

I VIP sono pronti a dare il via al loro “Carnival Party” ma, prima di iniziare, decidono di riunirsi in salone per presentare le loro maschere

Per i VIP è giunto il momento di festeggiare il carnevale.

Prima di dare il via al loro “Carnival Party”, però, dopo aver indossato i costumi per questa splendida serata, i concorrenti si sono riuniti nel salone della Casa per presentare ufficialmente le maschere protagoniste di questa festa.

“Cari VIPPONI, il carnevale sta partendo e noi siamo i protagonisti” esclama Davide il quale inizia subito a presentare la sua aiutante, nonché Soleil: “Lei è Pulcinella” afferma, raccontando le caratteristiche della sua personalità. È il turno dell'influencer che, a sua volta, presenta Davide nelle vesti di Arlecchino: ingenuo, stravagante, ma ricco di fantasia.

Lulù veste i panni di Arlecchina, la fedele compagna di Arlecchino, mentre Sophie rappresenta Pierrottina, la compagna di Pierrot, nonché Alessandro.

La presentazione delle maschere di carnevale non termina qui: è il turno di Delia che veste i panni di Rosaura, figlia di Pantalone, nonché una giovane ricca e spensierata la quale ha al suo servizio Colombina, interpretata da Manila.

Barù indossa il costume di Rugantino, un personaggio arrogante ma al contempo buono e amabile. Quest'ultimo è innamorato di Rosina, interpretata da Jessica

Antonio veste i panni di Pulcinella, la maschera napoletana, mentre Miriana interpreta la Dama, una donna maliziosa, onesta e molto gentile. Infine, Giucas indossa il costume di Gianduja, una tipica maschera torinese, mentre Nathaly interpreta la moglie di Pantalone.

È tutto pronto e i VIP, dopo queste presentazioni ufficiali, non vedono l'ora di poter dare il via alla festa.

“Che il nostro carnevale abbia inizio” esclama Davide.