La prima cena romantica degli Incorvassi

Sushi, candele, sorrisi dolci, battute ironiche e la voglia scoprirsi insieme: gli ingredienti perfetti per Micol e Tavassi

Come promesso da Alfonso Signorini durante la scorsa puntata, Micol e Tavassi hanno ricevuto la loro cena romantica per festeggiare il loro amore e la loro complicità.

Il VIP ha addobbato il tavolo con l'aiuto di Milena e Onestini, un tavolo speciale in piscina, a bordo vasca. Un candeliere a far luce e pietanze a base di sushi per intrattenere la fame. La sorpresa per Micol è quasi completa, ma Tavassi decide di bendare la sua ragazza e condurla al loro primo appuntamento nella Casa di #GFVIP.

Come un gentiluomo, il concorrente raggiunge la sua compagna in Cortiletto e insieme si dirigono in Veranda, lì Tavassi benda Micol: chiede ingenuamente la concorrente “È una sorpresa? L'ho capito solo adesso!”

“Non avevo dubbi” afferma ironico il VIP, mentre una musica si diffonde nell'aria. “Ci doveva essere un biglietto, ti avrei scritto: Questo è il primo appuntamento di tanti tanti che ci saranno fuori, banale, ma è la verità” dice romanticamente Tavassi.

Delle dolci bollicinine danno inizio alla loro prima cena romantica degli Incorvassi, con una delle battute di lui e il sorriso commosso di lei.