La prima domenica nella Casa

Tra chiacchiere, gossip e tintarella

È appena iniziato il quinto giorno nel Casa del Grande Fratello 15, la prima domenica nel loft di Cinecittà. Parte delle ragazze si ritrovano nella zona cucina per fare colazione, mentre gli uomini si godono il sole già sdraiati e a torso nudo sulla spiaggia del Lido Carmelita.

Il pensiero va alla puntata di domani, Danilo dopo le discussioni della notte scorsa, pensa alle Nomination e alla possibilità di finire al televoto. “Qui dentro le Nomination tirano fuori chi sei davvero”, riflette l'operaio romano, sottolineando di essere diffidente per natura e di aver voluto partecipare a quest'avventura anche per migliorare alcuni lati del suo carattere.

Dopo aver rotto il ghiaccio con Filippo, Lucia appare più serena. La commessa racconta alle coinquiline abitudini e curiosità sul suo lavoro e sulla sua vita privata. Poi dice: “Facciamo passare questa settimana per ambientarci, poi dalla prossima iniziamo: si fa palestra!”

Le altre concordano anche se non sembrano molto convinte, ci penserà Alberto a rimetterle in forma. Il giovane Tarzan è un vero personal trainer.