La prima settimana nella Casa del GF!

Riviviamo alcuni dei momenti salienti in vista della seconda puntata

La prima settimana nella Casa è volta al termine e a poche ore dalla diretta della seconda puntata del GF è arrivato il momento di ricordare cos'è successo nei giorni precedenti!

I ragazzi hanno dovuto da subito confrontarsi per decidere insime la lista della spesa, già dal primo giorno la difficoltà di mettere d'accordo tutti i gusti ha scaldato gli animi portando Ambra ha tenere le redini del gruppo, come una professoressa fa con la sua classe, esclamando “Ragazzi non ci agitiamo!”.

La vita nella Casa è andata avanti fra tante emozioni forti che hanno portato alcuni concorrenti anche alle lacrime, come quelle di Ivana, parlando del suo difficile rapporto con il fratello Mauro Icardi, o quelle di Michael, nel confidare il suo tormento nel sentirsi escluso, e come quelle di Cristian, nel rivelare il malessere provato in passato e della sofferenza nel mostrarsi debole agli occhi della madre, “Mia madre mi chiedeva cosa doveva fare, ma stavo ancora più male a vederla nel panico”.

Ma nella Casa non sono mancati i momenti di leggerezza, come gli allenamenti cardio in giardino sotto al sole o i balli scatenati di Kikò al risveglio. La musica ha movimentato il salone della Casa anche durante la pioggia quando, durante le pulizie della mattina, Enrico e Cristian hanno lanciato un pazzo karaoke saltando sul tavolo!

I cuori dei coinquilini si sono scaldati anche nella prima settimana, dapprima con Mila e Gennaro, che raccontandosi alcuni pezzi di vita sono diventati sempre più complici, e successivamente con GaetanoMartina, che hanno avuto un primo confronto sul loro presunto feeling incitato dagli altri compagni d'avventura.

Ma nella Casa durante la settimana sono giunti in visita i campeggiatori del Camping Carmelita, il veronese Daniele e le due nominate Audrey ed Erica, che durante il Pizza Party hanno movimentato la serata!

Infatti questa sera scopriremo chi fra Audrey ed Erica rimarrà in gioco superando la nomination. C'è da dire che le due giovani, nonostante le difficoltà nel Camping Carmelita, si sono fatte conosce per i loro caratteri molto diversi.

Audrey, che dopo la prima puntata aveva già lasciato il segno nel cuore dell'esuberanto Enrico, ha rivelato nel campeggio di aver sofferto molto in passato perchè ossessionata dalla perfezione, rivelando una sensibilità tale da toccare l'animo del fisicato Daniele e della frizzante Erica.

Erica invece ha fatto fatica ad ambientarsi nel Camping Carmelita e, avendo sempre i pensieri rivolti verso la vera Casa del GF, non sempre è riuscita a tenere a bada il suo carattere stuzzicante, beccandosi più volte con Daniele.