La prima spesa di Dicembre

Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi leggono il Comunicato che annuncia il budget settimanale

Il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia prosegue tranquillamente finché Cristiano, con l'aiuto di Tommaso, non raduna tutti i VIP nel salotto per leggere un nuovo Comunicato Ufficiale: "Vipponi, il budget per la vostra spesa settimanale è di 20 euro a testa, il totale quindi è di 240 euro... buona spesa!".

I VIP allora, come di consueto, si riuniscono intorno al tavolo della cucina per inizare a compilare la lista della spesa e Cristiano ironizzando dice: "Ma ragazzi se mi devo prendere gli yogurt finisco subito io il budget".

Stefania e Maria Teresa però, prendendo in mano le redini del gruppo, iniziano ad appuntare le preferenze di tutti i coinquilini tenendo conto soprattutto delle richieste del nuovo inquilino: "Cristiano tu cosa vorresti di frutta?" esclama la showgirl.

"Prendete quello che volete, ma magari la papaia che fa bene alla pelle" risponde Cristiano che, facendosi spazio a tavola, aiuta le coinquiline nella prima spesa di Dicembre; riusciranno anche questa volta a soddisfare le esigenze di tutti? Restate connessi.