La prima spesa nella Casa

I VIP si radunano nel salotto per leggere il primo Comunicato sul budget settimanale

Il primo giorno di convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello prosegue serenamente mentre Flavia e Andrea, uscendo dal Confessionale radunano il gruppo dei VIP per leggere il primo Comunicato sulla spesa settimanale:

"Cari VIP, Grande Fratello vi comunica che per la vostra prima spesa avete a dispozione un budget di 220 euro. Buona spesa!".

Andrea allora, iniziando a mostrare la lunga lista della spesa ai coinquilini, aggiunge: "Abbiamo un'ora e mezza di tempo, mi raccomando non sbagliamo" mentre Flavia lo incalza dicendo: "Io passerei i fogli a Matilde, possiamo prendere del pesce?".

La showgirl infatti, con innato spirito organizzativo, prende in mano le redini del gruppo dicendo: "Io vi dico cosa c'è e selezioniamo, ovvio che ognuno ha delle preferenze ma cerchiamo di venirci incontro" e subito Pierpaolo aggiunge: "Iniziamo dalle cose principali come la pasta e vediamo cosa abbiamo già".

Il gruppo di VIP sembra già molto affiatato e collaborativo, vedremo se riusciranno a mantenere questo clima sereno anche per le prossime settimane con l'ingresso dei nuovi concorrenti!