La prima ufficiale Cena con Delitto di #GFVIP
Attilio, Onestini e Milena hanno un annuncio sospettoso: i VIP sono chiamati a scoprire chi ha commesso un delitto!
I VIP sono richiamati all'attenzioni, tutti comodi seduti in Salotto sui divani. Daniele e Tavassi sono chiamati in Confessionale, mentre i concorrenti sono divorati dalla curiosità.
Cosa sarà annunciato? Sarà qualcosa legata al ritorno di Antonino? C'è qualche festa o qualche evento? C'à qualcosa da preparare?
Gli indizi sono pochi e gli inquilini del Loft di Cinecittà non trovano la soluzione. A svelare l'arcano ci pensano Daniele e Tavassi: "Si va sulla Luna!"
Edoardo: "Lo stai inventando!" Il mistero si infittisce, ma sono Attilio, Milena e Onestini a svelare ogni dettaglio. I tre concorrenti leggono il comunicato: "Cari Vipponi, parteciperete a un evento inaspettato e anche sospettato!" introduce Onestini, per poi ascoltare Milena che afferma: "Sarete protagonisti della prima Cena con delitto del #GFVIP".
Attilio continua: "La Casa di Grande Fratello si trasformerà nella magione dei duchi De Petris. Dovrete scoprire chi è l'assassino e con quale arma ha portato a termine il delitto!"
I concorrenti ben accolgono benissimo questa notizia, felici di partecipare a questo spettacolare evento.
Vittima, assassino, arma, personaggi, ogni dettaglio è stato scelto dai fan tramite i social media. Ogni concorrente dovrà recarsi in Confessionale per conoscere il proprio ruolo, restando nella parte fino alla fine.
Chi vince avrà un premio, ognuno dovrà indagare singolarmente. E voi? Siete pronti a indagare?