La promessa di Dayane a Cristiano prima della sua uscita

Dayane ha sofferto l'uscita di Cristiano, con cui aveva molto legato

A partire dalla sua entrata nella Casa Cristiano Malgioglio si è presentato come un concorrente sopra le righe, ironico e festoso, fortemente intenzionato a non concedere un attimo di malinconia ai suoi coinquilini.

Un obiettivo, quello prefissato dall'artista, che lo ha fatto scontrare con Giulia Salemi, la quale non ha gradito alcune osservazioni nei suoi confronti, a suo dire eccessive.

Cristiano aveva infatti ripreso pubblicamente la ragazza durante un suo momento di sconforto, mentre la Vip reclamava il suo diritto a esprimere i propri sentimenti.

Dallo scontro tra i due è scaturita poi la Nomination che ha portato Cristiano all'eliminazione dalla Casa. Una conseguenza inattesa vissuta molto male dagli altri concorrenti e in particolare da Dayane Mello.

La modella aveva  stretto un fortissimo legame con il cantautore, con il quale condivideva l'atteggiamento scanzonato e anticonformista, nonché la propensione a non avere mai peli sulla lingua.

Alfonso Signorini manda in onda una clip in cui Cristiano esprime commenti di fuoco nei confronti di Giulia.

La definisce falsa, famosa solo per il suo rapporto con Francesco Monte, per poi sbottare: “Io non voglio dare popolarità a questa signora”

Alfonso chiede a Giulia il suo parere: “È normale che mi dispiace, c'era un rapporto di rispetto e a parte lo screzio non capisco il motivo della cattiveria, di colpo”.

La ragazza ipotizza che potesse essere qualcosa che pensava realmente di lei.

Interpellato, Cristiano ricorda di averle dato consigli eccezionali, nonché di essere stato molto nervoso l'altra sera al momento di quegli sfoghi.

Il cantautore le ricorda il monito del padre: "Cerca di essere meno bambina e più donna."

Cristiano però non ha alcuna intenzione di continuare la faida e, dato che si avvicina il Natale, si fa promettere di farsi offrire la Cena non appena saranno entrambi al di fuori della Casa, in segno di riconciliazione.

Dayane riceve una sorpresa inattesa, volta a risanare il suo dolore provocato dall'assenza di Cristiano.

Una clip mostra il grande affetto provato dalla modella per il cantautore, rivelatosi in diversi momenti e confessioni a più coinquilini.

Alfonso chiede cosa sia scattato tra i due. “È stata la sua passione per l'America Latina, ha capito tanto di me. Essere vicino a lui mi ha spinto a essere la mia versione migliore”.

La donna può finalmente rivedere Cristiano, che le fa molti complimenti per il suo outfit. Il Vip le dice che non deve soffrire e che deve essere felice, anche se entrambi soffrono di saudade.

Cristiano però ha un annuncio inatteso: non sarà solo per Natale, è arrivata una persona per lui senza che lo sapesse.

Il cantautore ricorda la promessa speciale che Dayane gli ha fatto, forse perché condividono la stessa pazzia: “Devi andare in Brasile, io vengo con te, per incontrare tua madre.”

Malgioglio si chiede chissà quanto avrà sofferto l'anziana donna, quanto è stata sola.

I due confermano di essersi messi d'accordo per far conoscere a Sofia la nonna, quindi si scambiano un bacio attraverso il vetro.