La proposta di fidanzamento di Alessandro

Il concorrente, davanti a tutti i presenti, chiede a Sophie di diventare la sua fidanzata

Al termine della cena, per alleggerire un po' quella che è stata una dura giornata, per i VIP c'è una sorpresa.

“Signori, un attimo di silenzio” è così che Giucs richiama l'attenzione di tutti i presenti per un importantissimo annuncio. Con l'aiuto di Manuel, il quale ha accompagnato questo momento sulle note di una melodia suonata al pianoforte, l'illusionista ha chiesto a Sophie e ad Alessandro di posizionarsi davanti a tutti i concorrenti. Messi uno di fronte all'altro, come una vera e propria proposta, Alessandro si è inginocchiato stringendo le mani della modella: “Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”.

A mancare non sono di certo stati gli applausi dei loro coinquilini che, emozionati, hanno esclamato: “Bacio” Evviva gli sposi!”.

Sophie, incredula e molto imbarazzata, pensa che tutto questo sia stato frutto di uno scherzo e, proprio per questo motivo, non si è sentita di dover dare una risposta immediata ad Alessandro.

La modella accetterà la proposta di fidanzamento o vorrà ancora pensarci bene prima di dichiararsi impegnata? Ma, soprattutto, la proposta di Alessandro era sincera o si è trattato di uno scherzo?