La proposta di Giuliano Condorelli a Rosalinda Cannavò

La giovane riceve una sorpresa inaspettata dal fidanzato che cerca di rispondere ad alcuni dubbi sul loro rapporto

Nelle ultime settimane abbiamo visto Rosalinda molto spesso preoccupata riguardo il futuro della sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli; un rapporto che l'attrice ha confessato di voler veder crescere ed evolvere.

A tal porposito, durante la trentaduesima puntata, Giuliano ha inviato a Rosalinda un emozionante videomessaggio che però non sembra aver risposto interamente ai dubbi sollevati dalla giovane.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, decide di parlarne direttamente con Rosalinda: "Ti ho sentito molto determinata, sei una donna nuova, ma seondo te perchè Giuliano non è venuto a trovarti?" mentre l'attrice con voce amareggiata risponde: "Credo che lui non voglia affrontare i miei dubbi".

Il padrone di Casa allora invita la giovane a raggiungere la passerella fuori la Porta Rossa dove, improvvisamente, cala un gelido Freeze che la blocca mentre da dietro le quinte esce proprio Giuliano che, emozionatissimo, dice: "Tutto questo è surreale, non sono riuscito a farti capire quello che provo...ora vedi tutto nero perchè siamo lontani, anche io ma mi lego all'amore".

Rosalinda appare da subito tesissima per la visita inaspettata del fidanzato ma prendendo la parola cerca di spiegarsi: "Quello che ho detto lo penso, non mi hai dimostrato di voler costruire un futuro con me" e con voce sempre più seria aggiunge: "Non voglio perdere tempo, voglio che qualcosa cambi".

Il confronto si fa sempre più serrato finchè Giualiano, tirando fuori una misteriosa chiave, esclama: "Vorrei dare questa a Rosalinda... per rispondere ad una delle sue domande" mentre Alfonso interviene domandando: "Quindi sei pronto a vivere con lei... Rosalinda cosa dici?".

La giovane rimane visibilmente spiazzata dal gesto del compagno: "Non me l'aspettavo, non so cosa dire... credo che abbiamo bisogno di tempo" e con voce imbarazzata aggiunge: "Accetto la chiave ma lui adesso deve capirmi, quando sarò fuori ci chiariremo" mentre Giuliano speranzoso accetta di aspettarla.