La prova budget natalizia dei Vip

Bardate di tute da alberi di Natali i Vip devono far cadere delle palline

Dopo un'intera mattinata passata a discutere delle tempistiche del gioco che il Grande Fratello vuole sottoporre ai concorrenti, come prova budget della settimana, ecco arrivare finalmente il Comunicato Ufficiale.

A leggere il testo, con grande brio, sono Samantha e Maria Teresa: “Vip, questa settimana dovrete guadagnarvi il budget per la spesa con una prova in cui dovrete far cadere il maggior numero di palline di Natale. Dovrete indossare delle tute speciali, salire su una pedana e per 30 secondi muovervi a più non posso per cercare di far cadere le palline dalle tute."

"Il numero è stato già deciso da Grande Fratello ed è contenuto in una busta sigillata che potrete aprire solo a tempo debito. Il primo gruppo è composto da Pierpaolo, Carlotta, Dayane e Andrea Zenga; il secondo da Mario, Stefania, Cecilia e Tommaso; il terzo da Andrea, Giacomo, Giulia e Rosalinda. Sonia, con Maria Teresa e Samantha, farà parte dei giudici”.

Sonia appare delusa dalla sua esclusione dal gioco e si informa subito sul ruolo del giudice, che dovrà contare le palline effettivamente cadute.

La prova verrà effettuata in Super Led, ma non prima che i concorrenti abbiano indossato delle festose e un po' ridicole tute verdi da albero di Natale con le riproduzioni delle decorazioni, stella in cima inclusa.