La prova del Grande Fratello

Laura e Mariana, rimaste sole dopo la conversazione con Valeria, passano a parlare del Grande Fratello. Mariana vorrebbe arrivare fino in fondo a questa esperienza, che vede come un'occasione per...

Laura e Mariana, rimaste sole dopo la conversazione con Valeria, passano a parlare del Grande Fratello. Mariana vorrebbe arrivare fino in fondo a questa esperienza, che vede come un'occasione per diventare più forti. E questo proprio perché in un programma del genere non mancano le difficoltà, specie i primi giorni. Mariana confida a Laura le sue insicurezze, la mancanza di libertà e la difficoltà nel trovare il proprio posto nel gruppo dei Privilegiati. Perfino per la modella venezuelana, costretta a vedere la propria famiglia una volta all'anno, non è stato facile lottare contro la nostalgia in questi primi giorni all'interno della Casa. Anche Laura, dal canto suo, fin da subito ha dovuto fare i conti con la lontananza dal fidanzato, ma non solo.
"Vuoi sapere perché sto male? Perché, dopo tutto quello che ho fatto, io mi sento inutile qui dentro”.
D'altronde questa edizione è diversa da tutte le altre, come sono diversi i problemi con cui hanno a che fare i nostri Vip.
Riusciranno a superare le difficoltà a cui li sottoporrà il Grande Fratello?