La prova del nove dei sentimenti

Giulia e Stefano riflettono sulle loro relazioni…resisteranno fuori dalla Casa?

Anche per Francesco arriva il momento di cimentarsi con la lezione di hair-stiling; Giulia rimasta sola, raggiunge in cucina Stefano e Andrea e inizia a riflettere sul futuro della sua storia fuori dalla Casa.

Proprio come Francesco la bella influencer si domanda se questo rapporto resisterà anche alla lontananza “La distanza ti aiuta a non darti per scontato, è la prova del nove” prova a spiegare “Fate una bella vacanza” le consiglia Stefano.

Il discorso si sposta poi su Stefano; anche per lui questa esperienza ha avuto effetti sulla sua vita sentimentale “io mi tuffo nell'ignoto quando esco di qui” dice a Giulia e Andrea. Le affermazioni del modello rivelano sofferenza e incertezza “io non posso far nulla, solo aspettare” conclude Stefano che si professa ancora innamorato della sua compagna Dasha; non è però sicuro che la sua storia con lei continuerà fuori.

“Hai paura di quello che potrebbe succedere?” gli domanda Giulia “No, sono curioso di sapere anche come reagirò io” risponde Stefano che si lascia aperta ogni possibilità “Può succedere qualsiasi cosa, ma io ho fatto una promessa” afferma convinto.

Stefano prova a spiegare le sue perplessità ai compagni d'avventura, per lui è fondamentale riuscire a creare un clima disteso e sereno tra la sua compagna, sua figlia e la sua ex compagna.