La quarta settimana nella Casa
La quarta settimana nella Casa

La quarta settimana nella Casa

È ormai trascorso un mese dall'inizio di questa avventura

Ancora una settimana si chiude nella Casa più spiata d’Italia. Dopo l’eliminazione di Aida i ragazzi speravano di trascorrere con maggiore tranquillità la loro esperienza ma nuove dinamiche tornano ad agitare la Casa di Cinecittà.

L’ingresso di Rodrigo Alves ha portato una ventata di freschezza e novità; il Ken umano si è integrato molto velocemente e tra lezioni di italiano, scherzi e balli scatenati i giorni trascorsi con lui in Casa sono volati.

Luigi ha superato indenne la nomination ma la sua settimana è stata un misto di alti e bassi. Subito dopo la scorsa puntata l’imprenditore napoletano convinto di uscire ha dovuto rivalutare la sua posizione, continuare il percorso in Casa è stato inizialmente difficile per lui. Spesso si è ritrovato a riflettere sulle situazioni che lo attendono fuori. L’avvicinamento a Mariana, l’amicizia con Veronica e il rapporto difficile con Danilo sono stati motivo di numerose discussioni e malumori.

Per i tre concorrenti in nomination Mariana, Danilo e Simone non è stata una settimana semplice.

La bella napoletana, dopo il confronto con Patrizia durante la puntata, ha passato qualche giorno pensierosa, è preoccupata che le sue scelte vengano mal interpretate dagli altri compagni di avventura. La compagnia di Alberto l’ha aiutata molto, il bel Tarzan, ormai abituato a d andare in nomination, l’ha sostenta nei momenti difficili e tra i due è nata una bella amicizia. Mariana ha rivalutato molto il ragazzo “è una persona fantastica” ha rivelato piacevolmente sorpresa a Simone.

La settimana di Danilo è stata particolare, sebbene l’operaio romano non sembri preoccupato dalla possibile uscita il suo umore ha comunque risentito della nomination. Il suo modo di scherzare ha spesso lasciato spazio a lunghi silenzi e malumori, ma all’operaio romano basta poco per tornare a sorridere, la prova di dialetto romanesco con Lucia Bramieri gli ha fatto ritrovare un po’ di tranquillità e tanta allegria.

Simone ha trascorso la settimana in nomination in maniera più tranquilla, il compagno della Pezzopane sembra non sentire la pressione del televoto, vive questa esperienza in maniera tranquilla confrontandosi spesso con Alberto e Lucia Bramieri con cui sembra aver stretto un bel rapporto. Sempre pronto a strappare un sorriso al gruppo le sue esibizioni danzanti di prima mattina sono ormai celebri in Casa.

Ma la settimana è stata caratterizzata anche da momenti divertenti e sorprese inaspettate, dal party hawaiano all’incursione del Cast di Dirty Dancing che ha coinvolto il gruppo in una serie di balli scatenati. Cosa accadrà stasera? Chi riuscirà a superare indenne la nomination? Scopritelo questa sera alle 21:45 su Canale 5