La questione Soleil non sembra ancora risolta

Le donne della Casa tornano a parlare dei fatti successi nella puntata di venerdì

In una altra zona della casa, sui divani vicino la veranda, Manila, Katia, RaffaellaFrancesca e Ainett discutono della scena troppo poco pacata che ha animato tutti i VIP, soprattutto le donne, nell'ultima puntata di venerdì sera.

Commentano di quanto effettivamente non si sarebbero dovute sfogare tutte insieme con Alfonso e, a maggior ragione, durante la diretta.
Purtroppo, ammettono che ognuna di loro ci teneva a dire la propria ma che, senza un odine nel parlare, sicuramente è stato anche per questo che Signorini non ha lasciato il giusto tempo per spiegare il punto di vista di ognuna di loro.
La discussione continua, tant'è che anche Soleil, Carmen e Jo si accomodano a parlarne con le altre.

Ricordano lo sfogo che ha sfociato in lacrime per Jo, dell'agitazione che ha colto Francesca e di quanto tutto questo, secondo Katia, sia stato fuori luogo soprattutto perché poi non hanno avuto modo di motivare la situazione e farla capire anche alle persone che seguivano da casa la trasmissione.
Soleil, chiudendo il discorso, propone: “A prescindere da questa vicenda, ma in generale per qualunque cosa, ci saranno sempre delle idee diverse su cose che possono succedere. È veramente fondamentale che si mantenga la calma e che si faccia un ragionamento”.
A tal proposito invece, le ruba la parola Katia, rivolgendosi alla ragazza chiamata in discussione:
“Quello che è successo è gravissimo, tu lo sai e hai chiesto scusa; però noi pensavamo tutti, io compresa, che il venerdì sarebbe successo qualcosa di più serio nei tuoi confronti, perché ora noi siamo tutti sbigottiti”.

La nostra cantante lirica, senza troppi peli sulla lingua, ha palesato un pensiero che tutti, in verità, hanno avuto ma che nessuno aveva ancora detto in faccia a Soleil.

Successivamente Soleil, oramai in vena di chiarimenti, riprende un discorso che avrebbe voluto affrontare con la diretta interessata già da tempo, riferendosi a Jo.
Da quando è entrata si è sempre sentita giudicata da quasi tutti i VIP e, anche dalla stessa Jo Squillo, ha sentito frasi che non le sono piaciute e che l'hanno offesa particolarmente.

Cadendo dalle nuvole, la cantautrice cerca di capire cosa può averla ferita, perché proprio non ha ricordo di queste accuse gratuite sparate su di lei. “Vorrei conoscere tua madre così potrei capire tante cose su di te. Io non l'ho trovo un modo carino”, ripete le precise parole che l'hanno lasciata parecchio spiazzata.

Una Jo quasi mortificata, si giustifica dicendo che non era assolutamente intenzionata a colpire la modella con questa frase ma che, al contrario, voleva risultare affettuosa proprio perché credeva ci fosse abbastanza confidenza per uscirsene con un po' di simpatia.
Chiarita anche questa incomprensione, sembrerebbe finalmente risolta la questione tra le donne.