La quiete dopo la tempesta

Gianmaria e Soleil sembrano aver finalmente trovato un punto d'incontro e chiariscono la loro situazione

Con l'aiuto di Miriana, Soleil e Gianmaria hanno modo di confrontarsi ancora una volta.

“Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me” spiega Gianmaria, che racconta di aver capito soltanto al termine della loro frequentazione degli errori che ha commesso con Soleil: “Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze”.

Dal canto suo, Soleil spiega di essere particolarmente risentita dal fatto che, pur avendolo già perdonato una volta, entrato nella Casa Gianmaria ha raccontato ancora una volta a tutti della loro frequentazione, nonostante la sua volontà di tenerla privata. “Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque” si giustifica Gianmaria.

La ragazza ci tiene a spiegare che il suo desiderio di tenere la loro storia nascosta era dovuto, oltre che dal suo desiderio di non essere più conosciuta per le sue relazioni ma per la sua carriera, anche a storie passate che l'hanno particolarmente ferita. “Tu non hai idea di quanto io abbia sofferto per amore, sono veramente scottata e distrutta da queste cose” spiega Soleil a Miriana, evidentemente provata e con la voce rotta dal pianto.

“Nonostante io ci abbia provato in ogni modo mi dispiace non essere riuscito a renderti felice” confessa Gianmaria, spiegando alla ragazza che se le cose tra loro non hanno funzionato è probabilmente causa della loro incompatibilità e delle esigenze diverse che i due avevano nel momento in cui sono stati insieme.

“Fate come vi pare, ma siete belli quando state insieme” conclude Miriana.

Dopo le ultime burrascose schermaglie, Soleil e Gianmaria sembrano aver finalmente trovato un modo per convivere pacificamente nella Casa di #GFVIP.