La rabbia di Alex

Quanto accaduto nel corso della puntata ha scaturito molta rabbia nell'attore, il quale sente la necessità di sfogarsi

A seguito della puntata, Alex sembra essere molto infastidito per varie ragioni.

L'attore dice a Soleil di aver notato nell'arco della serata uno sguardo di sfida da parte di Gianmaria come se fosse soddisfatto di tutte le problematiche che, ad oggi, circondano il VIP. “Volevo far finta di niente” dice Alex, spiegando che avrebbe preferito non dire nulla, ma questa cosa lo ha turbato troppo. Non è tutto; Alex racconta anche del fatto che, come detto in Confessionale poco prima da Alfonso, Delia questa sera non ha voluto avere un confronto con lui.

“Sono vero, sono contrastate” conclude Alex spiegando che, nonostante i vari difetti, non ritiene vero quanto mostrato in puntata su di lui.

La rabbia di Alex questa sera non sembra frenarsi. Poco dopo, infatti, in giardino il VIP lamenta la domanda -a suo parere fuori luogo- fatta da Lulù sulle Nomination. Il concorrente non comprende che, visto il malessere di Manuel, lei si stia preoccupando solo del voto ricevuto. “Ci vanno di mezzo le sue sorelle che adoro” aggiunge l'attore che, dispiaciuto di aver mandato in Nomination anche le altre due principesse, ritiene esagerato il comportamento di Lulù.

A raggiungere i due è Katia. Questa sera l'attore ha delle lamentele da fare anche a lei. Il VIP non ha affatto accettato che, a causa della musica, la cantante lo avesse definito ignorante. “Pensa alle cose più serie e continua il tuo percorso” risponde Katia, cercando di mettere un punto a tutte le questioni.

Alex, a causa delle varie discussioni, questa sera sembra non riuscire a trovare un po' di pace.