La rabbia di Antonella Fiordelisi

La VIP, risentita dall'atteggiamento di alcuni suoi coinquilini, si scontra con Alberto e George

La puntata di ieri pare abbia infastidito molto Antonella che, nel corso della giornata, non ha nascosto il suo sconforto e il suo risentimento verso alcuni suoi compagni e si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

La VIP, visibilmente risentita, confessa di non aver apprezzato il comportamento di alcuni concorrenti in quanto, se durante la settimana si mostrano gentili e disponibili nei suoi confronti, durante i Confessionali parlano spesso male di lei. Certa del fatto che nella Casa ci siano persone false, Antonella dice di non voler più avere a che fare con determinate persone e aggiunge: “Non voglio essere falsa come gli altri” sottolineando la sua costante sincerità e schiettezza.

Alberto prova a farla riflettere sul fatto che, essendo costretta a vivere sotto lo stesso tetto, non ha la possibilità di decidere con chi stare ed è per questo che spesso si ritrova a ricevere dei commenti poco gradevoli da parte di determinate persone: “Ognuno è libero di dire ciò che vuole”.

Non d'accordo con il loro compagno, i #Donnalisi manifestano il loro disappunto e spiegano che, pur apprezzando i vari confronti, non accettano che i VIP debbano esporre i propri giudizi utilizzando parole che potrebbero essere offensive: “A volte sembrate invidiosi. Ci sono vari modi per dire le cose”.
 

Il risentimento di Antonella, però, non termina qui: l'ex schermitrice, infatti, vedendo di fronte a sé George, decide di rimproverarlo in quanto – a suo parere – ha scelto di indirizzare le sue Nomination in base agli apprezzamenti del pubblico: “Siete delle persone strane” conclude.

Non ho nulla contro nessuno” esclama il tiktoker il quale, in tutta sincerità, spiega di aver sempre seguito il suo istinto e di aver fatto le sue scelte in base a quanto accaduto nel corso delle varie dirette. George, inoltre, dice di averla nominata più volte in quanto – così come detto anche più volte dagli altri suoi compagni – se nel corso delle giornate Antonella si mostra in un determinato modo, durante le puntate assume un atteggiamento eccessivamente impulsivo che non apprezza molto.

In sua difesa, l'ex schermitrice prova a giustificare il suo atteggiamento e dice che, essendo una persona molto sensibile e spontanea, di fronte a determinati attacchi non può far altro che difendersi: “Io me la prendo sul personale se succedono delle cose in puntata”. “Spero tu possa ricrederti” conclude la VIP rivolgendosi a George.

Ad aggiungersi al discorso poco dopo è Edoardo che, dopo aver ascoltato l'intera conversazione, invita Antonella a non attaccare costantemente gli altri e ad assumersi le sue colpe nel momento in cui commette degli errori.