La rabbia di Daniele Dal Moro

Dopo aver saputo di essere stato nominato dalla sua compagna Patrizia, il VIP si confronta con la diretta interessata in un forte faccia a faccia

I Vipponi hanno vissuto una puntata piena di forti emozioni e, una volta chiuso il collegamento, in Casa iniziano a esserci i primi confronti.

Daniele in Cucina è su tutte le furie contro la sua compagna Oriana che si mostra amichevole nei suoi confronti, “Sei la più falsa di tutte” le dice con tono arrabbiato sapendo di averlo nominato. La VIP, sentendosi aggredita, risponde a tono al suo compagno iniziando a bisticciare animatamente.

Poco dopo arriva in Cucina Patrizia che accusa Daniele di nascondersi il cibo della Casa, il VIP, già nervoso per il battibecco avuto con la bella venezuelana, inveisce contro la sua compagna iniziando un confronto molto animato dove i toni e modi sono decisamente fuori controllo. L'influencer si sente molto tradito, ha saputo che la sua compagna l'ha nominato nel segreto del Confessionale e mostra tutto il suo dissenso in un faccia a faccia decisamente acceso. 

A intervenire cercando di calmare le acque arriva Alberto De Pisis che si scaglia contro il suo compagno, “È vergognoso che urli contro una donna di 60 anni”. I toni non cambiano e Daniele mostra la sua delusione alla showgirl perché, nonostante avesse sbagliato con Micollui le ha sempre mostrato solidarietà difendendola da qualsiasi pregiudizio in Casa.  

I due Vipponi non trovano un punto in comune al dialogo per poter chiarire, la rabbia e la foga in questo momento lasciano poco spazio alla lucidità di un confronto pacifico.  

Qualche minuto dopo il saggio Attilio, a conoscenza delle forte tensioni tra i suoi compagni, vorrebbe far ragionare i due VIP per raggiungere un chiarimento, ma i toni continuano a essere accesi. Daniele racconta che ci è rimasto male sapendo di aver ricevuto una Nomination da una persona che stima e alla quale ha fatto intime confessioni che pochi conoscono.

Il VIP, poco dopo, se la prende nuovamente con il suo compagno Alberto accusandolo di essere una persona falsa e di pensare solo alla sua immagine di personaggio televisivo, e di non avere il coraggio di esporsi e mettersi in gioco nelle dinamiche della Casa.  Alberto è quasi ammutolito, spiazzato dai toni accessi e dalle accuse che il VIP gli stia additando e imputa il suo compagno di comportarsi da maleducato.  

Gli animi in Casa sono molto caldi, Daniele sembrerebbe non aver digerito l'idea di trovarsi in Nomination e gli equilibri sono stati messi nuovamente in discussione. Come evolveranno i rapporti tra i nostri Vipponi?