La rabbia di Luca, la delusione di Ignazio

​Luca Onestini non riesce proprio a digerire le accuse di Veronica Angeloni. L'ex tronista sostiene che tra loro non c'era un grande rapporto di amicizia quindi non capisce le sue accuse. "Io so...

​Luca Onestini non riesce proprio a digerire le accuse di Veronica Angeloni. L'ex tronista sostiene che tra loro non c'era un grande rapporto di amicizia quindi non capisce le sue accuse. "Io so quello che dico, sia davanti che dentro al Confessionale!" sostiene Luca e chiede un confronto con Veronica, faccia a faccia.

L'ex tronista dice di aver sempre evitato la pallavolista dopo le continue discussioni "Più chiaro di così non potevo essere!" Il fatto che Veronica lo abbia definito "stratega" è quello che più lo infastidisce.

​"Mi dispiace tanto perché l'ultima settimana avevo deposto l'ascia di guerra" è questa la confidenza che Ignazio fa a Cecilia.

Moser è molto dispiciuto per le parole che Veronica ha usato nei suoi confrfonti e spera di potersi chiarire al più presto con la pallavolista. Ignazio è disposto a chiedere anche "scusa" nel caso in cui avesse in qualche modo offeso Veronica.