La rabbia di Micol Incorvaia

Ieri sera, a seguito di una penitenza, Antonella e Tavassi hanno riempito di complimenti la VIP facendola molto innervosire

Mentre Micol cucina tranquillamente il suo pranzo, la VIP viene interrotta e stuzzicata da Antonella in merito a una penitenza fatta ieri sera.

A quanto pare, durante la serata, sia Antonella che Tavassi hanno iniziato a fare dei complimenti alla VIP per gioco e quest'ultima si è sentita presa in giro e derisa nonostante si trattasse di uno scherzo.

Micol si mostra molto infastidita, non vuole sentire più di quello che ha già sentito e evita i suoi compagni di avventura.

Poco dopo, il VIP Edoardo in presenza di Micol, Antonella e Tavassi, riprende il discorso per chiarire la situazione. “Tu non ti mettere in mezzo” dice Micol al suo ex fidanzato accusandolo di intromettersi ogni qual volta che si parla di Antonella.

Edoardo respinge queste accuse e rimprovera la VIP di non essere oggettiva e che dovrebbe essere più coerente e arrabbiarsi anche con il VIP Tavassi visto che ha partecipato allo stesso scherzo.

Micol nega le affermazioni di Edoardo e dice che in Tavassi non ha letto nessuna malafede, rispetto a quanto fatto da Antonella, e preferisce allontanarsi respingendo un qualsiasi chiarimento. Ritorneranno sull'argomento?