La rabbia di Soleil contro Gianmaria

L'influencer si confronta con gli altri VIP sui comportamenti di Gianmaria

“Proprio non ne posso più”.
A fine cena, alcuni tra i VIP seduti ancora al tavolo, restano presenti alla perdita di pazienza di Soleil, per via di Gianmaria.

La fashion blogger, esausta dagli atteggiamenti dell'imprenditore, rimprovera il suo vittimismo e la sua voglia di continuare a far parte di un gioco nel quale non c'entra nulla.
Soleil rivolge pesanti accuse a Gianmaria, tra le quali il poco rispetto verso le donne e la cafonaggine innata che realmente lo caratterizza.

Anche se non è presente il diretto interessato, la ragazza continua a manifestare tutta la sua rabbia verso i suoi confronti mentre Francesca, Miriana, Carmen, Alex e Jessica, ascoltando lo sfogo di Soleil, possono solo che concordare su alcuni aspetti esposti dall'influencer.

Jessica, mentre sparecchia la tavola, ammette di aver provato inizialmente ed avvicinarsi a Gianmaria ma, durante questi due mesi, ha notato troppi comportamenti contrastanti tra di loro e continua a sostenere che la storia con Sophie non sia del tutto vera, poiché, a suo avviso, è surreale dare credibilità a due che un momento prima si insultano e si nominano, poi passano nottate intere a chiacchierare come due amorevoli fidanzati.

Condividendo le idee esposte, anche Francesca non ha mai parlato di amore nel vederli insieme; Carmen conclude e sostiene che, da bravo imprenditore, è un professionista nel suo settore e gli riconosce la rara qualità del sapersi vendere molto bene al pubblico.

Gianmaria saprà di non essere ben visto da alcuni dei suoi coinquilini?