La rabbia di Valeria

La showgirl, furiosa, se la prende con Soleil per gli atteggiamenti troppo irrispettosi

Valeria, avendo assistito alla lite tra Sophie e Soleil, si scatena e prende le difese della giovane modella, irritata per la mancanza di rispetto dimostrata dall'influencer: “Non si fa, ma perché devi offendere così”.

Maria, anche lei nella camera blu, appoggia il comportamento di Soleil dicendo che se fosse stata veramente cattiva come dicono se la sarebbe presa anche con lei, ritenendosi un bersaglio facile per le personalità forti come quela della ragazza.

“Era gratuito, è ingiustificato. Non ti mettere a difenderla perché non si attacca gratuitamente una persona”.
Valeria non ci vede più dalla rabbia provata e prosegue in camera arancio il suo sfogo mentre Francesca e Carmen la seguono, condividendo il pensiero della showgirl.

Anche Gianmaria prende le parti di Sophie e commenta tutta la situazione, con tono disgustato e adirato per i comportamenti adottati da Soleil: “Nessuno è meno di nessuno, guarda te stesso. È solo maleducazione”.

“Non si deve permettere e soprattutto la regola deve essere che tutti ci dobbiamo rispettare”.
Valeria si rivolge così a tutti i VIP in camera, compresa Sophie che, attenta, ha ascoltato le parole della donna, rincuorata dal fatto di non essere l'unica ad andare contro i modi esagerati dell'influencer.