La rabbia e la delusione di Carmen

Carmen Di Pietro è amareggiata, delusa, arrabbiata. Ce l'ha con Simona Izzo, colpevole di averle fatto uno scherzo di cattivo gusto. La regista le ha confessato di sapere di un tradimento del suo...

Carmen Di Pietro è amareggiata, delusa, arrabbiata. Ce l'ha con Simona Izzo, colpevole di averle fatto uno scherzo di cattivo gusto. La regista le ha confessato di sapere di un tradimento del suo ex compagno. Scappatella, a quanto pare, consumata con una delle sue migliori amiche.

La soubrette lucana si sfoga con Daniele Bossari, poi scoppia in un pianto liberatorio. Carmen è preoccupata per i suoi figli. “I miei ragazzi staranno chiedendo spiegazioni al padre”, dice con le lacrime agli occhi. Poi aggiunge: “Per me la cultura non è la dizione è il rispetto per gli altri”.

Proprio su invito del conduttore milanese, Simona Izzo prova a chiarirsi con la sua coinquilina. “Era un gioco”, sottolinea la moglie di Ricky Tognazzi. “Ero convinta che l'avessi capito”, rimarca.

La Di Pietro è arrabbiata, non la lascia parlare, le sue scuse sembrano vane. “Come ti sei permessa a mettere becco nella mia vita, nella mia famiglia”, dice urlando. La discussione continua, i toni si alzano. Noi speriamo in una riconciliazione.