La ragazza ideale per Nicola

I VIP indagano sui canoni di bellezza di Nicola e scherzano su Soleil

In giardino, Soleil, Nicola, Miriana, Amedeo e Aldo si rilassano sul divano.

L'influencer chiede a Nicola di descrivere la sua donna ideale, scherzando sul fatto che, ovviamente, avrebbe considerato anche lei. Dopo una risata, Nicola spiega che, nei suoi canoni, non è necessario che la ragazza sia bionda o mora e sottolinea di non avere un preciso ideale di donna ben preciso, ma deve piacerle nel complesso. Soleil, a questo punto, fa un annuncio “Ragazze, se c'è qualcuna uguale a me, venite, venite, abbiamo un casting aperto per la donna di bello figo Nic”.

Miriana non si accontenta della riduttiva risposta del VIP e cerca di indagare ancora. “Deve avere il carattere, la sensibilità. Non guardo solo la bellezza” spiega Nicola e cerca di far capire ai suoi coinquilini che non è abituato a focalizzarsi solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico delle donne, ma presta attenzione anche ad altro.

Amedeo, mettendo in imbarazzo Nicola, chiede di elencare le caratteristiche di Soleil che apprezza. “L'insieme di cose” spiega il VIP che, visti gli apprezzamenti, riceve subito un abbraccio da parte dell'influencer.

Nicola sembra essere ancora molto attratto da Soleil anche se, l'influnecer, attraverso l'annuncio fatto per cercare una ragazza che possa piacergli, cerca di sviare il discorso.