La rassicurante dedica dei fan ad Antonella Fiordelisi

Antonella riceve un aereo di incoraggiamento da parte dei fan e scoppia a piangere per la felicità

Anche le #Fiorde hanno pensato alla loro beniamina e hanno deciso di supportarla attraverso un aereo che infonda fiducia ad Antonella.

Lo striscione si staglia contro l'azzurro del cielo e reca con sé un messaggio motivazionale: “AF NON TI CURAR DI LORO ❤ HAI L'AMORE E NOI #FIORDE”.

Antonella corre in giardino e, urlando, ringrazia i fan. Edoardo la raggiunge e le dà un romantico abbraccio.

Sarò forte, lo giuro. Lo faccio per voi” dice la ragazza rivolgendosi ai fan. E poi aggiunge: “Siete la mia famiglia”.

Antonella si sente fortunata ad avere sia l'amore che le sue supporter, che non si dimenticano mai di sostenerla. “Mi state caricando un botto” afferma l'ex schermitrice, che si ripromette di non pensare più alle critiche di alcuni compagni all'interno della Casa.

L'influencer è davvero felice dell'aereo ricevuto, il messaggio che trasportava è importante e la spinge ad andare avanti con forza e determinazione.

Sei contenta?” chiede Edoardo. “Sì” risponde Antonella, mentre un sorriso smagliante le illumina il volto.

Abbraccia il fidanzato e versa qualche lacrima. Ma non c'è tristezza nel suo pianto, è solamente un'espressione di estrema felicità. Farà di tutto per non deludere chi la ama.

Alla fine è vero che ha le cose più belle della vita: l'amore e l'appoggio di chi le vuole bene. Non le serve nient'altro per essere felice!