La reazione di Biagio dopo l'aereo per Miriana

La buona fede di Biagio è stata messa in discussione più volte: l'opinionista reagisce all'aereo ricevuto da Miriana

L'aereo di avvertimento ricevuto da Miriana non ha potuto non scatenare la reazione di Biagio.

La sua buona fede – per quanto riguarda il suo rapporto con la showgirl – è stata spesso messa in discussione sia dai loro coinquilini che da persone esterne che – ogni volta che ne hanno avuto l'occasione – hanno invitato Miriana ad affrontare il suo percorso da sola. “Adesso basta, voglio stare tranquillo”: Biagio è visibilmente infastidito dall'ennesimo messaggio che – pur non apertamente – sembra essere contro di lui.

Gianmaria è dalla sua parte e ritiene che Miriana non debba lasciarsi influenzare dagli ammonimenti che continua a ricevere: “Devi valutare le persone per come sono con te”. “A me non innervosisce l'aereo del messaggio, a me innervosisce lei che dà peso ad una cosa dopo che stai vivendo situazioni di rispetto fantastiche con me” continua Biagio che avrebbe voluto una presa di posizione in suo favore da parte di Miriana che, al contrario, inizia ad interrogarsi sul loro rapporto.

Gianmaria, pur supportando l'amico e comprendendo la sua reazione, non se la sente di biasimare Miriana e i dubbi che sono scaturiti in lei dopo l'arrivo dell'aereo: “Non tutti hanno il carattere che abbiamo noi, io non sono una persona influenzabile ma non tutti hanno la nostra stessa sicurezza”.

L'umore già a terra di Biagio non può che essere peggiorato dal menù all'ordine del giorno: un tristissimo minestrone di verdure!