La reazione di Cristiano Malgioglio alla Nomination

Il cantautore dopo la puntata mostra risentimento nei confronti di Giulia che lo ha nominato

Subito dopo la diretta, quando i VIP hanno terminato la cena, Cristiano si allontana nervoso verso la sua stanza “io vado via” dice a Stefania e Giacomo che lo seguono preoccupati “tu per noi sei molto importante” gli dice la concorrente che prova a fare chiarezza.

“Non è per la Nomination” risponde inizialmente Cristiano che dopo un lungo confronto con Giacomo e Stefania si dice deluso dal comportamento di alcuni inquilini.

Nel pomeriggio il cantautore torna sulla questione rivolgendosi direttamente a Giulia che lo ha nominato “ieri sera avresti potuto dire la motivazione” ammettendo di non aver preso bene la scelta della giovane coinquilina.

“Dovevo riassumere in una frase” prova a spiegare Giulia che ribadisce di non aver nulla contro il cantautore “c'è stato un problema già risolto, perché devo nominare una persona con cui non ho nessun tipo di problema?” continua la ragazza.

“Mi nomini se c'è una cosa importante, io non avevo nessuna intenzione di votare te ieri” ribatte Cristiano che rispetto a ieri affronta la conversazione con tranquillità. La diretta di ieri sembra proprio aver destabilizzato l'intero gruppo di VIP che continuano ad analizzare le dimaniche della puntata e gli equilibri della Casa.