La reazione di Giulia al messaggio dei fan dei Gregorelli

Un messaggio per Elisabetta e Pierpaolo provoca la delusione di Giulia

I VIP continuano a trascorrere la mattinata in giardino dove poco dopo arriva un nuovo aereo un po' particolare, indirizzato a più di un concorrente: E♡P NON CANCELLATE 70GG DI EMOZIONI GIU BE QUITE

Elisabetta e Pierpaolo ringraziano felici mentre Giulia non sembra apprezzare molto le parole dei fan dei Greogrelli e delusa prova a chiarire la questione con Pierpaolo.

“Stasera chiarisco tutto” le risponde il coinquilino che non sembra particolarmente preoccupato, ma Giulia non sembra soddisfatta “vuol dire che sta passando fuori qualcosa che non va bene” gli dice prima di rivolgersi ad Elisabetta che la ascolta senza però esprimersi sull'argomento.

“Io ho sempre detto che il vostro rapporto è solo vostro” dice riferendosi ai consigli dati a Pierpaolo nelle settimane passate, “ora è chiarissimo” aggiunge riferendosi poi al messaggio di sostegno dei fan “focus on me, ho capito”.

“Sei entrata e hai sconvolto un po' le dinamiche” scherza Stefania ma Giulia non è d'accordo e spiega come abbia cercato di integrarsi rispettando gli equilibri già esistenti in Casa. “Ha portato energia fresca” dice Pierpaolo che aggiunge “ho voltato pagina, non c'entra niente Giulia”.

“Le attenzioni che posso are a lui sono le stesse per gli altri” conclude la ragazza mentre Elisabetta e Pierpaolo abbracciati continuano a ringraziare i loro sostenitori.