La reazione di Oriana Marzoli dopo il ritorno di Ginevra Lamborghini

Oriana ammette di essere infastidita dal ritorno di Ginevra e teme che ciò possa compromettere il suo rapporto con Antonino

L'ingresso di Ginevra ha già smosso le acque nella Casa causando il fastidio di Oriana Marzoli.

La venezuelana, subito dopo la puntata, si confida con Giaele De Donà che subito si accorge del suo malumoe:“Si vede troppo che ti dà fastidio e non va bene” dice la VIP, esortando la sua coinquilina a mostrare indifferenza di fronte alla questione.

Oriana ammette il suo fastidio, soprattutto alla luce di quanto accaduto tra lei e Antonino ma svela un'altra causa del suo nervosismo. Secondo lei, infatti, Antonella avrebbe accolto con calore ed euforia l'ingresso di Ginevra solo per provocarla e infastidirla.

Accantonato per un attimo il comportamento dell'ex schermitrice, Giaele torna a parlare di Antonino invitando la coinquilina ad aspettare che questa settimana in compagnia di Ginevra trascorra con serenità, osservando il comportamento di Antonino.

“Lui in una settimana lo capirà” dice, facendo una previsione sul rapporto tra l'hair-stylist e Ginevra: “Secondo me non ci sarà nulla, lui non ha la testa per una relazione”.

Al contrario Oriana è convinta che Antonino provi dei sentimenti per la VIP appena tornata in Casa e per questo teme che la loro ritrovata convivenza possa unirli più di quanto già non lo siano.