La resa dei conti tra Cristian e Guendalina Tavassi

Il giovane cantante si confronta con l'opinionista dopo le recenti dichiarazioni

Dopo lo scontro della terza puntata fra Cristian e Karina Cascella per il giovane cantante è ancora tempo di chiarimenti, ma questa volta con l'ex gieffina Guendalina Tavassi.

Infatti l'opinionista, dopo aver rivelato alcune indiscrezioni riguardo una possibile relazione fra il giovane cantante ed un hairstylist, è stata criticata da Cristian che al termine della scorsa puntata aveva dichiarato di non temere un confronto con la giovane.

Guendalina esce dal Confessionale e il giovane campione di “Io Canto”, visibilmente sorpreso, esclama “Dai inizia lo show” mentre l'ex gieffina replica “Ma parli proprio tu?” criticando il concorrente per i suoi ipotetici interventi chirurgici.

I toni si fanno sempre più accesi mentre Cristian interviene dicendo “Tu vai a parlare di me in trasmissione, ma come ti permetti?” e prontamente Guendalina risponde piccata “Certo se tu sei un bugiardo!”.

Barbara allora interviene per placare gli accesi animi e dice “Cristian non c'è bisogno di urlare in faccia così, vuoi chiederle scusa?” e Cristian risponde “Certo, ma non c'era bisogno” mentre la giovane opinionista lo saluta infastidita lasciando la Casa del GF.