La resa dei conti tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese

L'antipatia e le continue divergenze portano i due VIP a confrontarsi per mettere nero su bianco quanto accaduto in questi mesi

L'antipatia tra Antonino e Edoardo cresce giorno dopo giorno sempre di più e ad alimentare i loro screzi è proprio Antonella.

Nel corso degli ultimi giorni, dopo aver affrontato un nuovo battibecco con lo speaker, l'ex schermitrice ha deciso di rifugiarsi all'interno della sauna per sfogarsi con l'hair-stylist, ma tutto ciò è sfuggito agli occhi attenti di Edoardo.

Proprio per non nascondere nulla, questa sera a mettere nero su bianco la vicenda ci pensa Alfonso che – dopo aver aperto il collegamento con la Casa – decide di mostrare una clip riassuntiva.

Dopo aver visto la clip, Edoardo non si mostra sorpreso e – per smentire le parole dell'ex schermitrice – spiega: “Io non ho mai chiesto ad Antonella di non stare con Antonino, ho fatto un discorso diverso”. Proprio per chiarire la situazione, inoltre, il VIP mette a confronto la situazione e – sottolineandone le differenze - dice di non voler rinunciare alla sua amicizia con Micol: “Io al mio migliore amico non rinuncio”.

Ad infastidire lo speaker, però, non è solo la presenza di Antonino. Edoardo, infatti, dice di essere stanco degli atteggiamenti di Antonella: “Se fossimo stati in buoni rapporti, lei non sarebbe andata a parlargli” commenta.

A prendere la parola è Antonella: la VIP spiega che, per portare rispetto a Edoardo, in queste settimane ha evitato di trascorrere molto tempo con Antonino; dopo aver appreso il suo punto di vista, però, ha deciso di proseguire per la sua strada in quanto se lui non è disposto a rinunciare a Micol, di conseguenza lei non sente la necessità di allontanarsi da Antonino.

“Lui mi vuole cambiare, ma mi vuole far sentire anche sola” esclama la VIP e, stanca della situazione, aggiunge “Io non sopporto più questa situazione”.

Se da un lato Antonella ribadisce di non essere disposta a vedere Edoardo in compagnia di Micol, dall'altra lo speaker dice di non essere disposto a vedere l'ex schermitrice in compagnia di Antonino: “Io non posso accettare che la mia ragazza esca con una persona con la quale l'ho vista flirtare”.

Concluso il primo faccia a faccia, per Edoardo però è giunto il momento di confrontarsi con l'hair-stylist.

Pur ammettendo le sue colpe, Antonino dice di aver provato ad accantonare le loro incomprensioni ma, di fronte a determinati atteggiamenti, ha deciso di rinunciarci definitivamente: “Ho provato a instaurare un rapporto con te, ma non è finita bene”. A proposito del suo rapporto con Antonella, invece, commenta: “Lei cercava in tutti i modi di darti fastidio” .

“Secondo me è sbagliato incentrare l'astio tra di noi su Antonella” risponde Edoardo e, proprio per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto tra di loro, aggiunge “Il nostro astio nasce perché ti ho nominato”.

D'accordo con lui, anche l'hair-stylist ammette che ad aver messo in crisi il loro rapporto sia stata proprio quella fatidica Nomination. “Tu cercavi in tutti i modi di darmi fastidio” commenta, ricordando tutti gli avvenimenti passati.

Ad intervenire nella conversazione è Alfonso il quale, dopo aver assistito al faccia a faccia tra i due, non può fare a meno di sottolineare che tra di loro non potrà esserci alcun tipo di rapporto.

Una cosa è certa: se da un lato Antonino dice di non voler rinunciare alla sua amicizia con Antonella, dall'altra Edoardo continua a ribadire il suo punto di vista: “Il problema non è Antonino. O cambia Antonella o la nostra relazione non cambierà mai”.

Cosa accadrà tra i #Donnalisi?