La resa dei conti tra Luca Onestini e Soleil Sorge

L'astio tra Soleil e Luca ha radici profonde e i due si ritrovano in studio per un faccia a faccia inedito

Che tra Luca Onestini e Soleil Sorge non scorra buon sangue è ormai fatto noto a tutti e per i due è ora di affrontare le ragioni delle loro ruggini e dell'astio che dura ormai da tempo.

Nella scorsa puntata Soleil, nelle vesti di opinionista, non ha speso parole molto dolci nei confronti del VIP in gioco. Anni fa Soleil e Luca erano fidanzati ma proprio durante la prima partecipazione di Luca a #GFVIP Soleil aveva deciso di lasciarlo per intraprendere una nuova relazione.

Il momento del confronto è imminente: Luca raggiunge lo studio per un faccia a faccia senza precedenti.

“Io in tutti questi anni non ho rilasciato neanche una parola su di lei” dice Luca, sottolineando che al contrario Soleil ha invece spesso parlato male di lui nonostante sia stata proprio lei a mettere fine alla loro relazione. Soleil prova a prendere la parola e nonostante le numerose interruzioni di Luca dichiara: “Hai stancato con questi giochini e fortunatamente in Casa se ne stanno accorgendo”.

Quello che interessa ad Alfonso però sono le ragioni della loro profonda antipatia: “Nel 2017 stavo con lei e dopo due settimane nella Casa mi ha tradito con un altro” spiega Luca. “Io non l'ho mai più nominata da nessuna parte” continua, dichiarando di aver dimenticato e superato la loro separazione.

Soleil però non è d'accordo e accusa Luca di essere un bugiardo: “Io ti ho lasciato perché ti ho scoperto, quella che ha tradito per prima non sono io. Ho scoperto migliaia di cose prima che entrassi per cui a un certo punto ho detto adios”. 

La discussione si infiamma immediatamente e i toni si alzano al punto da rendere difficile un confronto pacato. Soleil mette gli ultimi puntini sulle i: “Io ti ho lasciato e poi mi sono messa con un altro” dice, ma Luca la accusa di mentire: “Cambiamo anche le cose!”.

Per i due è arrivato il momento di salutarsi e Alfonso li invita a farlo con diplomazia e parole di pace ma nessuno dei due sembra disposto a farlo. Tra provocazioni e frecciatine Luca abbandona lo studio sebbene con Soleil sembrino esserci ancora molti conti in sospeso.