La resa dei conti

È tempo di confronti per Ignazio Moser e Luca Onestini. Niente di preoccupante, tra i due continua a correre buon sangue, i due si confrontano sull'uno e sull'altro coinquilino. L'ex tronista...

È tempo di confronti per Ignazio Moser e Luca Onestini. Niente di preoccupante, tra i due continua a correre buon sangue, i due si confrontano sull'uno e sull'altro coinquilino. L'ex tronista ammette di essere molto confuso riguardo ad alcuni comportanti avuti dai compagni di reality, sottolineando di aver avuto punti di riferimento purtroppo sbagliati. Anche lo sportivo appare deluso e amareggiato.

“Mi stranisce non avere un'idea chiara sulle persone”, dice Luca. Al centro della discussione l'atteggiamento piuttosto altalenante assunto da Veronica, alle volte allegra e solare, ogni tanto più misteriosa. “Era entrata con l'idea di voler piacere a tutti i costi”, aggiunge Ignazio parlando della pallavolista.

Il discorso, poi, si sposta sui nuovi inquilini. Grandi elogi da entrambi per Corinne Clery, una donna dal carattere deciso, una persona capace di tenere a bada anche le personalità forti della Casa. “Io mi sono innamorato di lei”, dice Luca sorridendo.