La reunion delle princess

Jessica e Lulù riabbracciano Clarissa e regalano al pubblico un'esibizione da vere pop-star

Jessica e Giucas si giocano l'ultimo posto in finale ma prima di scoprire il verdetto del televoto anche per la principessa è in arrivo una bellissima ed emozionante sorpresa.

Il legame con le sue sorelle è stato spesso al centro della sua esperienza nella Casa: oltre all'amore che le unisce non sono mancati scontri e liti tra loro, specialmente con Lulù.

Nelle ultime settimane Jessica e Lulù hanno spesso battibeccato dando vita a momenti di scontro divertenti e a tratti comici: mentre Lulù da una parte risponde spesso a tono a sua sorella, Jessica cerca in tutti i modi di evitare le discussioni e non vede l'ora di uscire dalla Casa per liberarsi della presenza costante di Lulù.

Nonostante tutto, Lulù vorrebbe comunque spegnere le luci mano nella mano con la sua sorella maggiore: “Sarebbe bellissimo chiudere questa esperienza con Jessy”.

Se Jessica e Lulù fanno spesso scintille insieme, la presenza di Clarissa ha sempre riportato tra loro un certo equilibrio.

Finalmente questa sera le tre principesse Selassié potranno riunirsi per uno spettacolo senza precedenti. Alfonso manda Jessica e Lulù in giardino dove, poco dopo, le raggiunge Clarissa.

Un lungo e commovente abbraccio sancisce il loro legame indissolubile e tutte, riunite dopo tanto tempo lontane, si commuovono per la forte emozione: “Ci sei mancata” dice Jessica.

I tre microfoni presenti in passerella possono voler dire solo una cosa: le tre principesse Selassié sono le pop-star di questa edizione e insieme, per festeggiare l'essersi ritrovate, regaleranno al pubblico un'esibizione con tanto di corpo di ballo!

“Pazzesco!” commenta Jessica al termine dell'esibizione, felice di aver ritrovato sua sorella e di aver vissuto un momento unico e irripetibile!