La riflessione di Antonella Fiordelisi e George Ciupilan

I due VIP riflettono sulle divergenze caratteriali e sul loro attuale rapporto: riusciranno a trovare un punto d'incontro?

Nel corso della serata, Antonella e George si ritrovano in veranda e finiscono per commentare sia il loro rapporto che le loro divergenze caratteriali.

Facendo una sorta di autoanalisi, il tiktoker si dice contento per aver intrapreso questa avventura in quanto gli ha permesso di riflettere molto e di cambiare: “Io sto cercando di migliorare” esclama il VIP il quale ammette di aver iniziato ad esporsi un po' di più sia perchè spronato dai suoi compagni, ma anche grazie ai consiglio di sua mamma.

Anche Antonella riflette sul suo carattere e, dopo quanto ascoltato, ribatte: “Io non voglio espormi meno, voglio solo essere più calma mentre esprimo le mie opinioni” palesando così la sua volontà di migliorarsi per evitare di ritrovarsi ad affrontare ancora eventuali scontri. 

I due a questo punto iniziano a pensare al loro attuale rapporto e, con un pizzico di autocritica, Antonella prova ad ipotizzare il perché i due non siano mai riusciti a stringere un bel rapporto. Pur essendo consapevole del fatto che non si sia impegnata molto a comprendere il suo compagno in quanto infastidita dai suoi atteggiamenti piuttosto sfuggenti, la VIP non può che porsi varie domande per comprendere il perché Onestini sia riuscito ad avvicinarsi a George in così poco tempo: “Onestini ha un carattere estroverso, ma con te è stato bravo” dice certa del fatto che sicuramente l'influencer - pur essendo molto estroverso - sia stato bravo a comprenderlo in così poco tempo; “Lui è stato più bravo di me”.

Assumendosi anche le sue colpe, George dice: “Magari ho sbagliato anche io” e, non volendo chiudere una porta al loro eventuale rapporto, conclude: “Le persone con il tempo si conoscono sempre di più e si trovano. È una cosa spontanea” .

Sarà davvero così? Giorno dopo giorno i due riusciranno davvero a stringere un bel rapporto d'amicizia?